Canis Plus Coniglio – gusto naturale per il vostro predatore


Canis Plus Coniglio è un mangime premium per cani sensibili o allergici ed è un delicatissimo piacere per i nostri buongustai a quattro zampe. La sua ricetta esclusiva contiene carne magra di coniglio come fonte proteica principale per i carnivori ed è molto adatta per i cani con un intestino sensibile.

Il grano saraceno privo di glutine con ingredienti e aminoacidi essenziali viene considerato epatoprotettore e regola il livello di colesterolo e glicemia. La rutina e l’olmaria possono influenzare la microcircolazione sanguigna in maniera positiva. La carruba fa bene alla flora intestinale. Il grasso di cocco può contrastare la presenza di vermi. Il lievito di birra viene considerato come un prezioso elemento naturale per avere un manto lucido e una pelle sana. Le carote sono verdure ipoallergeniche con molte vitamine, ferro, magnesio, calcio e mantengono intatta la mucosa intestinale. Le banane hanno 10 vitamine, soprattutto, B 6, 18, molto potassio, magnesio, zinco, calcio, acido pantotenico, acido folico, fruttosio / glucosio e l’ormone del buon umore Serotonina. Le alghe marine possiedono fra l’altro numerosi microelementi come prezioso iodio, carotinoide e favoriscono la pigmentazione.

La calce proveniente dalle alghe minerali è una fonte di calcio 100% naturale, ricca di principi attivi vegetali secondari ed è importante per la formazione delle ossa. La farina fossile previene i disturbi del manto, aumenta la resistenza cutanea, rafforza i denti, le ossa e le unghie. L’equiseto dei campi possiede l’acido siliceo che rafforza il tessuto connettivo ed è utile per la funzionalità delle vie urinarie. I mirtilli sono i veri frutti della salute con vitamina C, manganese e con un ottimo potenziale antiossidante contro i radicali liberi. La radice di ononide supporta la funzionalità delle vie urinarie e favorisce fegato e reni.

Negozio online



Il mirtillo rosso ricco di vitamina C è un antibiotico naturale contro i batteri indesiderati.


Le foglie di malva hanno un effetto antinfiammatorio. Le foglie di betulla fanno bene a vescica e reni. La corteccia di quercia protegge stomaco e intestino. I germi di grano saraceno sono ricchi di bioflavonoidi e coenzima Q10, con le vitamine del complesso B, magnesio, manganese, selenio e aumentano l’energia vitale. I germogli di grano saraceno offrono molti principi attivi vitali. Il fagiolo verde facilmente digeribile ha un effetto disintossicante e depurativo. I germogli del fagiolo indiano contengono acido folico, carboidrati, vitamine: A, B1, B2, niacina, C, E, minerali e molto potassio, fosforo, calcio, ferro magnesio.

Se il naso del vostro animale sentirà il profumo di gustosa carne speciale all’interno della confezione, presto ne scoprirà anche la sua bontà. Con questo alimento il vostro cane avrà degli ingredienti totalmente naturali – perché ciò che la natura ci dà generosamente serve al benessere dei nostri animali.

Raccomandazioni di somministrazione

* I valori medi indicati sono stati individuati durante un utilizzo pratico. L’alimentazione sviluppata appositamente per il cane in maniera ottimale dipende dall’età, dal temperamento e dal fabbisogno energetico.
* Peso del cane/kgRazione giornaliera
5 kg80 g
10 kg125 g
15 kg165 g
20 kg215 g
25 kg250 g
30 kg280 g
35 kg340 g
40 kg370 g
45 kg410 g
50 kg450 g
60 kg510 g
70 kg600 g