Canis Plus Salmone – davvero un’ottima pesca

Il cane si tufferà con entusiasmo nella propria ciotola! Si tratta di un alimento di qualità eccellente a base di salmone fresco come unica fonte di proteine animali, ad alto contenuto di preziose sostanze nutritive naturali. Il pesce ha un effetto positivo sull’intero organismo del cane e possiede un altissimo valore biologico. I popoli che consumano un’elevata quantità di pesce difficilmente soffrono di reumatismi, problemi di pelle, allergie o altri disturbi del sistema immunitario. Le stesse proprietà benefiche del salmone valgono anche per i quadrupedi. Il salmone, facilmente digeribile, contiene un’alta percentuale di acidi grassi essenziali Omega-3, -6 e -9 di vitale importanza che, attraverso Canis Plus salmone, apportano beneficio al cane, e le loro proprietà anti-infiammatorie possono essere particolarmente utili nel caso di problemi alla cute, di problemi gastrointestinali e articolari.

Negozio online

Le proteine del salmone, facilmente digeribili, apportano aminoacidi fondamentali, favoriscono la rigenerazione di una cute sana ed il mantenimento di buone condizioni corporee. Grazie ai suoi ingredienti selezionati, Canis Plus salmone copre in maniera ottimale il fabbisogno di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali ed è particolarmente adatto come alimento completo per cani pieni di vitalità. Canis Plus salmone rappresenta sempre la scelta migliore nel caso di intolleranze alimentari o allergie, ma è anche vivamente consigliato per cani sensibili ed esigenti.

Dosi consigliate

* Ogni cane ha un fabbisogno di nutrimento individuale. Per questo le quantità qui riferite sono valori medi indicativi che sono stati determinati in base alle nostre esperienze. Il fabbisogno esatto dipende dal consumo di energia del cane come anche dalla sua età e dal proprio temperamento.
* Peso del caneRazione giornaliera
5 kg80 g
10 kg125 g
15 kg165 g
20 kg215 g
25 kg250 g
30 kg280 g
35 kg340 g
40 kg370 g
45 kg410 g
50 kg450 g
60 kg510 g
70 kg600 g