Canis Plus Alimento completo: dalla natura cibi sani per cani

dddddd

L’amore per gli animali passa attraverso lo stomaco!

Naturavetal pone particolare attenzione alla scelta di ingredienti genuini e altamente digeribili, calibrati sulle esigenze del cane, per sostenerlo e proteggerlo per tutta la durata della sua vita. Canis Plus Alimento completo contiene materie prime accuratamente selezionate, anche sotto il profilo della sicurezza alimentare! Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità – carne, pesce o pollame selezionati e saporiti, che il cane amerà. Un alimento di qualità viene pienamente incontro a tutte le esigenze dell’animale: Canis Plus Alimento completo ne possiede tutte le caratteristiche, soddisfacendo il fabbisogno energetico e nutrizionale e accontentando il palato dell’animale.

Nulla di scadente finisce nella ciotola!

Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità – carne, pesce o pollame selezionati e saporiti, che il cane amerà. Un alimento di qualità viene pienamente incontro a tutte le esigenze dell’animale: Canis Plus Alimento completo ne possiede tutte le caratteristiche, soddisfacendo il fabbisogno energetico e nutrizionale e accontentando il palato dell’animale.

La salute ha inizio nell’intestino!

Non vengono inserite inutili sostanze additive, che hanno l’unica funzione di migliorare l’aspetto del prodotto e di aumentarne l’accettazione da parte dell’animale. Molto importanti invece, per garantire un metabolismo attivo, sono digeribilità, disponibilità e tollerabilità del cibo nonché l’assenza difrum ento, soia e latticini e la totale mancanza di coloranti, aromi e conservanti. Ciò rende l’alimento una vera alternativa per chi soffre di allergie.

Sarà il cane stesso, con la sua vitalità, con muscoli forti, ossa solide, cute sana e pelo lucido a mostrare ciò che contiene il cibo. Grazie alla sua composizione e all’accurato processo di lavorazione del prodotto, il cane è in grado di sviluppare una flora intestinale stabile, che è importante per una buona digestione e come barriera contro una grande varietà di agenti patogeni. La salute ha inizio nell’intestino!