Il mio Naturavetal
Ricerca naturavetal.it

Canis Plus bocconcini di carne di cavallo e di polmone di cavallo

I cani sensibili, non importa se siano grandi o piccini, sono lieti di ricevere due nuove varianti della nostra offerta di snack da masticare, che sono delle leccornie adeguate lasciate allo stato naturale ed essiccate all’aria, adatte soprattutto ai soggetti allergici.
La carne di cavallo è uno degli alimenti più antichi e si distingue per essere un’alternativa con pochi grassi tra le diverse varietà di carne. Questa carne morbida e scura di natura, grazie al suo contenuto di glicogeno, ha un gusto inconfondibile leggermente dolce ed è una vera specialità per il vostro “sgranocchiatore”. Oltre ad essere piacevoli da masticare i bocconcini da sgranocchiare in puro muscolo di cavallo offrono all’organismo una porzione extra di ferro e rame, per una maggiore energia vitale e nervi forti.

Carne di cavallo

Il ferro è importante per il trasporto dell’ossigeno e degli elettroni ed è necessario per la trasformazione in energia; esso è imprescindibile anche per la formazione degli eritrociti. Le carenze possono causare anemia (poco ferro nel sangue) soprattutto durante l’allattamento, elevata probabilità di contrarre infezioni e scarso aumento di peso. In tali casi i bocconcini da sgranocchiare in puro muscolo di cavallo sono particolarmente buoni come snack sano e benefico da proporre nella dieta del vostro animale.
Il rame regola la formazione della cheratina per il manto; è importante per il sistema nervoso e per il metabolismo dei grassi. Inoltre possiede una funzione importante nell’emopoiesi e nella formazione dei pigmenti. Senza rame, il metabolismo del ferro e la respirazione cellulare non possono funzionare perfettamente. Una carenza di rame può portare ad esempio a modifiche di pelle e capelli, nonché a un ingrigimento dei peli con pigmentazione scura.

Polmone di cavallo

I bocconcini di polmone di cavallo sono delle leccornie naturali da dare durante l’addestramento, sono privi di conservanti, rappresentano una piccola ricompensa da dare come spuntino al vostro cane e lo supportano durante gli allenamenti intensi o gli esercizi quotidiani. Il polmone ha poche calorie e quindi può essere dato davvero senza problemi a cani in sovrappeso come ricompensa per aver fatto il bravo. Sono secchi e piacevoli da maneggiare, ideali per le tasche della giacca o dei pantaloni. I piccoli bocconcini sono molto apprezzati sia dai cani obbedienti sia dai cani ribelli soprattutto quando si è in giro.
Poiché i cavalli sono per lo più allevati in base alle esigenze della propria specie e si nutrono al pascolo o di fieno, la carne di cavallo è un ottimo divertimento da masticare per soggetti allergici o un delizioso snack per tutti i cani che seguono una dieta povera di grassi. La nostra carne di cavallo è sottoposta a rigidi controlli, proviene dalla Germania e non contiene conservanti.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
E-Mail
Condividi su print
Drucken
Naturavetal Newsletter

Ricevi la nostra newsletter con preziosi consigli e informazioni sui nuovi prodotti.

Registrati ora rapidamente e facilmente per la nostra newsletter! Ti informeremo sulle novità riguardo al nostro cibo per cani e per gatti naturale ed appropriato – e ti forniremo preziosi consigli per l’alimentazione ed il benessere – augurando una vita lunga e sana al tuo cane e tuo gatto.