Lattina di carne Canis Plus – il piacere della carne

La lattina  di carne Canis Plus è disponibile in lattine da 410gr/820gr, in vari gusti che arricchiscono il menu dei pasti: pura carne al 100% – per un’alimentazione garantita e adeguata alle necessità del cane, poiché nel prodotto si trova solo carne naturale. Proprio grazie al suo contenuto di sola carne, l’intera gamma è adatta anche a cani sensibili e a cani con problemi di intolleranze alimentari. I buongustai esigenti, che privilegiano il sapore di carne e pollame fresco e naturale, semplicemente la adoreranno! Le lattine di carne Canis Plus vengono prodotte con cura e sono prive di aromi artificiali, di conservanti e coloranti.

Questo pasto da gourmet, cotto delicatamente, può essere un sano completamento del cibo secco o, semplicemente, un’ambita ricompensa di tanto in tanto. In combinazione con il cibo secco Canis Plus, è sufficiente somministrare metà della razione indicata sulla confezione alla mattina, e metà razione della quantità giornaliera di cibo secco la sera. La lattina di carne Canis Plus contiene le migliori carni di animali da macello destinati alla produzione alimentare. È disponibile in tre varietà: manzo, trippa di manzo, carne di anatra. Rappresenta inoltre un’alternativa sensata e pratica alla carne fresca anche per chi segue la dieta Barf, poiché la carne è una vera e propria botta di vita, un vero godimento. Sia chi utilizza le lattine di carne Canis Plus che i seguaci convinti del Barf, vi possono aggiungere a loro piacimento altri ingredienti come verdure, vegetali, fiocchi, olio e una buona fonte di calcio.

La lattina di carne Canis Plus è stata concepita appositamente in maniera completamente naturale e secondo standard di qualità idonei alla produzione alimentare, per poter mettere sempre buona carne fresca nella scodella del proprio amico, ovunque ci si trovi.

Negozio online

La garanzia Naturavetal

Come per tutti i prodotti Naturavetal, anche nel caso delle lattine di carne Canis Plus, rinunciamo con coerenza all’utilizzo di qualunque tipo di sostanza additiva sintetica come le vitamine artificiali. Durante la produzione utilizziamo esclusivamente carne e interiora di animali utilizzati nella produzione alimentare. Le lattine di carne Canis Plus non contengono alcuno scarto di macellazione, farina animale o farina di ossa e neppure sottoprodotti di origine animale e vegetale. Ogni lattina di carne Canis Plus contiene soltanto carne accuratamente selezionata da un’unica fonte di proteine animali (priva di glutine) e perciò adatta anche ai soggetti allergici. Allo scopo di assicurare continuità alla qualità dei nostri prodotti, le lattine di carne Canis Plus vengono testate da laboratori indipendenti. Naturavetal garantisce una lavorazione accurata e responsabile secondo alti standard qualitativi e igienici.

Le lattine di carne Canis Plus da 410gr/820gr, una volta aperte, vanno conservate in frigorifero non oltre 4 giorni.
Chiuse si conservano invece, in luogo fresco, fino a 10 mesi dalla produzione.

 

Fütterungsempfehlung

Bezogen auf das aktuelle Körpergewicht (KG) des Hundes, Futtermenge pro Tag als Alleinfutter

Junge Hunde, im Wachstum – ca. 5% des KG
Aktive, erwachsene Hunde – ca. 3% des KG
Ruhige Hunde & Senioren – ca. 2,5% des KG

Dazu pro 100g Fleisch ca. 30g Beilage wie Gemüse oder Flocken und eine Calciumergänzung.
Als Kombifütterung die Hälfte der angegebenen Tagesmenge vom Canis Plus Trockenfutter füttern
und 1,5% des KG (bei Welpen 2,5%) Fleisch und Beilagen.
Diese Richtwerte sind individuell auf Temperament und Alter des Hundes abzustimmen.

Die Lebensumstände des Hundes -
wie Auslauf, Rasse und Jahreszeit
sind zu berücksichtigen.