I menu completi Canis Plus: la ricetta migliore è la qualità

Con i nuovi menu completi Canis Plus, a base di ingredienti naturali selezionati e materie prime di alta qualità, le esigenze nutritive del vostro cane vengono pienamente soddisfatte, in maniera completamente naturale, con vitamine, proteine, oligoelementi e minerali di importanza vitale. Nel fare ciò Naturavetal rinuncia, con coerente convinzione, all’impiego di vitamine artificiali e additivi sintetici per migliorare l’appetibilità del cibo. Canis Plus menu completi offre un’alimentazione ad alto valore nutritivo ed allo stesso tempo semplice e meravigliosamente comoda per i padroni. Questo alimento completo è disponibile in 4 varietà e può essere somministrato anche in combinazione con il cibo secco ricco di carne e pressato a freddo della Naturavetal. La sana combinazione di tutto ciò di cui il cane necessita fa felici i nostri amici a quattro zampe offrendo loro una fantastica esperienza di sapori e lascia sicuramente soddisfatti anche i padroni.

Una dieta sana e naturale per il cane - una dieta integrale e completa per il vostro animale domestico

Quest’è il gusto dell’amore per il vostro animale domestico: I prodotti Canis Plus Menu completi garantiscono un benessere totale ed una dieta come prevista dalla natura. Sostengono ogni giorno l’energia della vita con il meglio che offre la natura, come la carne fresca o il pesce fresco, erbe e frutta selezionate, olio e calcio pregiati, per un sano equilibrio nel corpo. I menu completi Canis Plus sono preparati con grande cura utilizzando materie prime di altissima qualità. Cibo per cani fatto di qualità di alimenti per umani per una qualità di vita appropriata alla specie. La scelta di diverse varietà e la sincera e trasparente dichiarazione del contenuto, garantiscono la loro idoneità per cani con problemi di allergie: Sono disponibili due tipi di varietà senza cereali e due con un sostituto di cereali come il miglio ed il grano saraceno, per un vero arricchimento del piano di alimentazione e per cani delicati e sensibili. Questi alimenti non solo hanno un gusto molto buono, ma forniscono al cane anche acidi grassi essenziali per un sistema immunitario forte e fibre per un funzionamento dell’intestino regolare.

Großes Plus

Großes Plus: Im Urlaub ist man mit den Canis Plus Komplett-Menüs ganz flexibel und als Ergänzung für Barfer sind sie eine Top-Empfehlung. Canis Plus Komplett-Menüs schmecken natürlich gut und sind reiner Genuss für Ihren Vierbeiner. Der Hund freut sich tierisch über leckere Abwechslung im Napf und hat die Wahl zwischen:

- Canis Plus Lamm Komplett-Menü mit Kürbis und Apfel
- Canis Plus Truthahn Komplett-Menü mit Seelachs und Pastinake
- Canis Plus Wild Komplett-Menü mit Buchweizen und Waldbeeren
- Canis Plus Hähnchen Komplett-Menü mit Hirse und Karotten

Diese vier Geschmacksrichtungen, mit denen der Vierbeiner verwöhnt und artgerecht versorgt werden kann, enthalten neben Fleisch, Fisch, Wild und Geflügel ausschließlich frisches Gemüse, Obst, Kräuter – wie Pastinake, Karotte, Sellerie, Zucchini, Kürbis, Brunnenkresse, Brennnessel, Petersilie, Löwenzahn, Hagebutte, Apfel, Waldbeerenmischung, Birne, Spirulina-Alge, Thymian sowie Hirsebrei, Buchweizen, Hanfsamenöl, Eierschalenpulver, Algenkalk.

Qualität. Garantiert.

Alle Canis Plus Komplett-Menüs sind garantiert frei von:

Tier- und Knochenmehl
pflanzlichen Nebenerzeugnissen
Abfall- und Füllstoffen
künstlichen Antioxidantien
Farb-, Konservierungs-, Lock- und Aromastoffen

Die Canis Plus Komplett-Menü 820 g-Dose ist geöffnet 4 Tage im Kühlschrank aufzubewahren, ungeöffnet und kühl gelagert 10 Monate nach Herstellung haltbar.

Negozio online

Dosaggi consigliati

Quantità al giorno in relazione al peso corporeo del cane/kg.

Cani giovani ancora in crescita – circa 5% del proprio peso/kg
Cani adulti ed attivi – circa 3% del proprio peso/kg
Cani tranquilli ed anziani – circa 3% del proprio peso/kg

Le quantità qui riferite sono valori medi indicativi che sono stati determinati in base alle nostre esperienze. Il fabbisogno esatto dipende dal consumo di energia del cane come anche dalla sua età e dal proprio temperamento. Sono da valutare anche le condizioni di vita del cane: quanto tempo trascorre all’aperto, la razza e le stagioni.