Ricerca
Il mio Naturavetal
Ricerca naturavetal.it
Hund auf einer Wiese

Canis Plus® Manzo - il nuovo, ricco cibo tra i classici

Le varietà di crocchette pressate a freddo Canis Plus® hanno fornito un modo semplice ed efficace per nutrire i cani in modo naturale e appropriato per molti anni. Naturali, ben tollerate e facilmente digeribili: tutte le ricette Canis Plus® sono la corretta base di una dieta appropriata alla specie. Classici gusti come il pollo o l’agnello sono integrati con le varianti al salmone e al coniglio per cani sensibili, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i tipi di cani, dai più giovani agli anziani.

La nostra ultima ricetta con carne e grasso di manzo completa la serie classica dei nostri mangimi completi e sani per cani adulti. La ricetta contenente miglio decorticato e una dose extra di energia fornita dal grasso di manzo e dall’olio di cocco la rende particolarmente adatta ai soggetti tendenti ad essere sottopeso o a quelli sensibili ai cereali.

Il mangime contiene il nostro sperimentato complesso DogProMin, una vera fonte di minerali e vitamine naturali, conservati attraverso il nostro processo di produzione brevettato a basse temperature. Non dobbiamo quindi aggiungere ai nostri prodotti miscele sintetiche e additivi.

Il nostro team di esperti ti aiuterà a trovare il cibo giusto per il tuo cane. Vi preghiamo di contattarci per una consulenza individuale.

Canis Plus® Manzo

Naturavetal Canis Plus® – Cibo per cani pressato a freddo per una dieta bilanciata

Avete domande o avete bisogno di dettagli o consigli? Il nostro team di esperti sarà lieto di assistervi personalmente chiamando il 0432 751 345 dalle 8.30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì. Oppure scriveteci una mail a info@naturavetal.it

Condividi questo post

Condividi su email
e-mail
Naturavetal Newsletter
Naturavetal Logo

Ricevi la nostra newsletter con preziosi consigli e informazioni sui nuovi prodotti.

Registrati ora rapidamente e facilmente per la nostra newsletter! Ti informeremo sulle novità riguardo al nostro cibo per cani e per gatti naturale ed appropriato – e ti forniremo preziosi consigli per l’alimentazione ed il benessere – augurando una vita lunga e sana al tuo cane e tuo gatto.